RICHIESTA DI PRENOTAZIONE
Monte Indisi
Escursione molto panoramica con un percorso ad anello durante il quale si potrà ammirare il vasto paesaggio che abbraccia una grande parte del versante Nord dei Monti Sicani. La valle del Sosio, il lago Raia, Rocca Busambra, Monte Colomba, Prizzi a Nord, Monte Hippana, la Riserva di Monte Carcaci, Monte Scuro, la Riserva di Monte Cammarata, il bosco di Sambuca e il lago Leone a Nord Est, la Riserva naturale di Monte Genoardo e dei Monti di Palazzo Adriano a Ovest.
Il promontorio di Monte Indisi, storicamente punto di confine tra il territorio appartenente al Comune di Prizzi e quello del Comune di Palazzo Adriano, rappresenta una realtà montuosa ricca di una presenza naturalistica molto varia, quasi a incastro tra le altre montagne di formazione calcarea tanto da formare delle gole e dei disegni geologici molto particolari.
€ 80
Caratteristiche
Monta Inglese e da trekking
Da marzo a dicembre
Consigliamo di portare il proprio Cap, Borraccia, marsupio, burro cacao e crema solare per il clima siciliano!
Noi forniremo sottosella con tasche e possibilità di avere un cap e frustìno (SE NECESSARIO) per chi lo richiedesse.
- accoglienza in azienda con degustazione
- cavallo con finimenti
- guida
- staff di supporto
- cap
- pranzo
- servizio navetta transfer
- escursione individuale (su richiesta)
Al rientro dall’escursione è possibile organizzare un pranzo e conoscere il territorio attraverso attività di promozione culturali, storiche e naturalistiche.
Per potere rilasciare la patente di equitazione è necessario un certificato sanitario che attesti le buone condizioni di salute.
Invia qui una richiesta per prenotare
Sarai ricontattato prima possibile